sabato 12 aprile 2014

Kekko Fornarelli: nuovo album "Outrush"

Domenica 13 aprile, alle ore 16, presso il Porgy & Bess di Vienna (Riemergasse, 11) Kekko Fornarelli presenterà dal vivo il suo nuovo disco outrush (Abeat Records/IRD) insieme al suo Trio formato da Giorgio Vendola, al contrabbasso, e Dario Congedo, alla batteria e percussioni.

Disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store, outrush si sviluppa su otto brani originali dove i tre musicisti uniscono le loro sensibilità guidati dai tasti del pianoforte di Kekko Fornarelli. Ogni brano è un moto emotivo calibrato da crescendo e diminuendo continui che si innestano sulle dinamiche timbriche del pezzo. Contrabbasso e batteria non si accontentano di intelaiare la base ritmica ma ricercano continuamente di colorare i brani attraverso la scelta di timbri e suoni particolari.

L’evento rientra tra le attività del Road Show di promozione turistica #Weareinpuglia realizzato dalla Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Pugliapromozione – Agenzia regionale del Turismo in collaborazione con Puglia Sounds – programma regionale per lo sviluppo del sistema musicale.

http://www.youtube.com/watch?v=ylvixAb_nZE

Nessun commento:

Posta un commento